Sposarsi alle Maldive
Le Maldive, arcipelago di isole incantate, anticamera del paradiso, luogo magico dove è possibile fermare il tempo e trasformare i sogni in realtà!
Non c’è da stupirsi che un luogo del genere sia una delle destinazioni più rinomate per le fughe romantiche e per chi ha sempre sognato di pronunciare il “fatidico si” in modo unico, speciale ed indimenticabile!
Scambiarsi le promesse matrimoniali in un isola tropicale, circondati solo dal mare turchese, da distese di spiagge di sabbia bianca e soffice, da una natura incontaminata in resort esclusivi e romantici vi regalerà ricordi unici da custodire gelosamente !
Nel caso si decidesse di celebrare la promessa di matrimonio o il matrimonio stesso alle Madive c’è da tenere ben presente che si tratta solo di una a cerimonia folkloristica, senza alcun valore civile in Italia, per cui tornati nel proprio Paese bisognerà “celebrare” interamente il rito.
La cerimonia viene officiata dalla personalità più anziana dell’isola, può essere richiesta da qualunque coppia e impiega normalmente una intera giornata.
Tutte le strutture propongono pacchetti esclusivi per le coppie che richiedono questa cerimonia per rendere questo giorno assolutamente incredibile.