Matrimoni bizzarri
SPOSARSI IN APNEA, LE CERIMONIE IN ACQUA
La provincia di Trang, nel sud della Thailandia è famosa in tutto il mondo per un evento che ogni anno si svolge (non a caso!) nel giorno di San Valentino: è qui che centinaia di coppie accorrono per celebrare il proprio matrimonio…. sott’acqua!!! O da oggi, anche alle Maldive!
​
Da nove anni è in Thailandia che vengono svolte queste cerimonie veramente uniche che - grazie alla loro originalità - sono perfino entrate nel Guinnes dei primati.
Il pacchetto sposi prevede, oltre all’organizzazione del viaggio dall’Italia, i trasferimenti in barca verso l’Isola di Hon Mun, dove iniziano i primi festeggiamenti “classici” per tutte le coppie coinvolte: taglio della torta, brindisi con champagne, video e prime foto...
Infine, seguendo le indicazioni dell’istruttore subacqueo, avrà inizio la cerimonia vera e propria, sott’acqua! Una volta giunti sul fondale avverrà infatti lo scambio delle fedi, in uno scenario mozzafiato caratterizzato dalla meravigliosa barriera corallina e come unici testimoni i numerosi pesci locali! Una volta tornati in barca gli sposi raggiungeranno Bamboo Island, dove si terrà il pranzo nuziale, prima del rientro a Cau Da Harbor.
L’area è interamente decorata a nozze, come anche la barca e persino l’area subacquea dove si celebra il matrimonio!
E dal 2010 ecco la novità per i matrimoni sub: cerimonie sub alle Maldive, nell´atollo di Baa, in un´area di ripopolazione di coralli!
​
​
​
MATRIMONIO NELLO SPAZIO ... A GRAVITA' ZERO!!!
Una cerimonia indubbiamente fuori... dal comune!
Cosi può essere definito il matrimonio più esclusivo e originale che sia mai stato celebrato. Come già è stato provato da una coppia americana, sposarsi nello spazio non è più un sogno irraggiungibile.
​
Il giorno delle nozze l’aereo, il G-Force One (un boeing 727-200 modificato) decollerà da una piccola base della Florida alla volta dello Spazio, ospitando a bordo fino a sette degli amici o parenti degli sposi e naturalmente saranno presenti anche il fotografo e videooperatore.
All’inizio l’aereo volerà al livello dell’orizzonte ad un’altitudine di circa 8 km. In seguito i piloti raggiungeranno i 10 km per ottenere un segmento di parabola a gravità zero: per I seguenti 20-30 secondi ogni cosa nell’aereo sarà in assenza di gravità.
​
Gli sposi vestiranno per l’occasione abiti nuziali speciali e adatti per l’assenza di gravità, e anche l´abito per la Sposa è appositamente preparato per "sopportare" l´ambientazione particolare senza alcun problema...
​
Nessun problema anche per quanto riguarda i documenti: lo spazio aereo è coperto dalla legislazione dello stato del Florida di conseguenza è possibile legalizzare il matrimonio e ottenere la successiva registrazione anche in Italia.
​
​
​
MATRIMONIO DISNEY, CON TOPOLINO E MINNIE!
Come non desiderare, per il giorno più bello della vostra vita, un matrimonio veramente da favola?
Basta calarsi realmente nei panni di una Principessa e correre a sposarsi nell’incantato e magico mondo di Disneyworld, negli Stati Uniti, per scambiarsi il fatidico “Si” nel regno delle favole per autonomasia.
Tante sono le possibilità a disposizione all’interno del parco, la più richiesta include i seguenti servizi: addobbi floreali, allestimento completo del luogo prescelto per la cerimonia, foto e album di nozze, torta nuziale, champagne e cena, arrivo della sposa sulla carrozza di Cenerentola a forma di zucca!
​
Come ospiti d’eccezione si possono naturalmente scegliere due personaggi Disney: i più gettonati sono naturalmente la coppia più bella del mondo, Topolino e Minnie, che vi accompagneranno per una passeggiata per il parco dopo la cerimonia, momento dedicato alle fotografie del vostro sogno reso realtà!
​
La cerimonia potrà essere celebrata:
- Al Disneyland Hotel: sotto un fantastico gazebo circondato da rose.. una scelta dall’aspetto romantico e affascinante!
- Al Disney’s Grand Californian: in un bellissimo giardino in stile ‘900 degno delle favole
- All´interno del parco Disneyland: davanti al fiabesco Castello, per chi ha sempre sognato di diventare una vera Cenerentola almeno per un giorno!!
​
​
​
IN VOLO IN ELICOTTERO NEL GRAND CANYON: IL VOSTRO "SI" CON L'ECO!
Celebrare il proprio matrimonio in un contesto decisamente originale: immerso nelle montagne dell’Arizona, il parco nazionale del Grand Canyon costituisce infatti una meraviglia naturale che non ha eguali al mondo.
Il giorno della cerimonia una limousine vi porterà dall´hotel a un elicottero esclusivo, che in volo che vi farà fare un fantastico tour privato da Las Vegas fino al Grand Canyon, con sbalzi panoramici che arrivano fino a un chilometro di altezza!
La cerimonia - che insieme al viaggio ha una durata di oltre tre ore – potrà essere tenuta sulle rive del maestoso fiume Colorado o in qualsiasi altro punto panoramico che sceglierete insieme a noi… viene celebrata da un ufficiale civile di fronte a due testimoni, alla quale seguirà il consueto brindisi con champagne e torta nuziale.
Per il gran finale infine sorvolerete infine la Strip di Las Vegas, una delle vie più importanti al mondo famosa per la sua bellezza architettonica.
​
Nei nostri pacchetti base (ulteriormente personalizzabili) possono essere compresi:
* un bouquet di rose per la sposa
* una boutonniere per lo sposo
* la donazione al ministro ufficializzante la cerimonia
* l’elicottero per la sposa, lo sposo, il ministro e due testimoni
* il costo della licenza matrimoniale