Matrimoni bizzarri

SPOSARSI IN APNEA, LE CERIMONIE IN ACQUA

 

La provincia di Trang, nel sud della Thailandia è famosa in tutto il mondo per un evento  che ogni anno si svolge (non a caso!) nel giorno di San Valentino: è qui che centinaia di coppie accorrono per celebrare il proprio matrimonio…. sott’acqua!!! O da oggi, anche alle Maldive!

Da nove anni è in Thailandia che vengono svolte queste cerimonie veramente uniche che - grazie alla loro originalità -  sono perfino entrate nel Guinnes dei primati.

Il pacchetto sposi prevede, oltre all’organizzazione del viaggio dall’Italia, i trasferimenti in barca verso l’Isola di Hon Mun, dove iniziano i primi festeggiamenti “classici” per tutte le coppie coinvolte: taglio della torta, brindisi con champagne, video e prime foto...

Infine, seguendo le indicazioni dell’istruttore subacqueo, avrà inizio la cerimonia vera e propria, sott’acqua! Una volta giunti sul fondale avverrà infatti lo scambio delle fedi, in uno scenario mozzafiato caratterizzato dalla meravigliosa barriera corallina e come unici testimoni i numerosi pesci locali! Una volta tornati in barca gli sposi raggiungeranno Bamboo Island, dove si terrà il pranzo nuziale, prima del rientro a Cau Da Harbor.

L’area è interamente decorata a nozze, come anche la barca e persino l’area subacquea dove si celebra il matrimonio!

E dal 2010 ecco la novità per i matrimoni sub: cerimonie sub alle Maldive, nell´atollo di Baa, in un´area di ripopolazione di coralli!

MATRIMONIO NELLO SPAZIO ... A GRAVITA' ZERO!!!

 

Una cerimonia indubbiamente fuori... dal comune!

Cosi può essere definito il matrimonio più esclusivo e originale che sia mai stato celebrato. Come già è stato provato da una coppia americana, sposarsi nello spazio non è più un sogno irraggiungibile.

Il giorno delle nozze l’aereo, il G-Force One (un boeing 727-200 modificato) decollerà da una piccola base della Florida alla volta dello Spazio, ospitando a bordo fino a sette degli amici o parenti degli sposi e naturalmente saranno presenti anche il fotografo e videooperatore.

All’inizio l’aereo volerà al livello dell’orizzonte ad un’altitudine di circa 8 km. In seguito i piloti raggiungeranno i 10 km per ottenere un segmento di parabola a gravità zero: per I seguenti 20-30 secondi ogni cosa nell’aereo sarà in assenza di gravità.

Gli sposi vestiranno per l’occasione abiti nuziali speciali e adatti per l’assenza di gravità, e anche l´abito per la Sposa è appositamente preparato per "sopportare" l´ambientazione particolare senza alcun problema...

Nessun problema anche per quanto riguarda i documenti: lo spazio aereo è coperto dalla legislazione dello stato del Florida di conseguenza è possibile legalizzare il matrimonio e ottenere la successiva registrazione anche in Italia.

MATRIMONIO DISNEY, CON TOPOLINO E MINNIE!

 

Come non desiderare, per il giorno più bello della vostra vita, un matrimonio veramente da favola?

Basta calarsi realmente nei panni di una Principessa e correre a sposarsi nell’incantato e magico mondo di Disneyworld, negli Stati Uniti, per scambiarsi il fatidico “Si” nel regno delle favole per autonomasia.

Tante sono le possibilità a disposizione all’interno del parco, la più richiesta include i seguenti servizi: addobbi floreali, allestimento completo del luogo prescelto per la cerimonia, foto e album di nozze, torta nuziale, champagne e cena, arrivo della sposa sulla carrozza di Cenerentola a forma di zucca!

Come ospiti d’eccezione si possono naturalmente scegliere due personaggi Disney: i più gettonati sono naturalmente la coppia più bella del mondo, Topolino e Minnie, che vi accompagneranno per una passeggiata per il parco dopo la cerimonia, momento dedicato alle fotografie del vostro sogno reso realtà!

La cerimonia potrà essere celebrata:

- Al Disneyland Hotel: sotto un fantastico gazebo circondato da rose.. una scelta dall’aspetto romantico e affascinante!
- Al Disney’s Grand Californian:  in un bellissimo giardino in stile ‘900 degno delle favole
- All´interno del parco Disneyland:  davanti al fiabesco Castello, per chi ha sempre sognato di diventare una vera Cenerentola almeno per un giorno!!

IN VOLO IN ELICOTTERO NEL GRAND CANYON: IL VOSTRO "SI" CON L'ECO!

 

Celebrare il proprio matrimonio in un contesto decisamente originale: immerso nelle montagne dell’Arizona, il parco nazionale del Grand Canyon costituisce infatti una meraviglia naturale che non ha eguali al mondo.

Il giorno della cerimonia una limousine vi porterà dall´hotel a un elicottero esclusivo, che in volo che vi farà fare un fantastico tour privato da Las Vegas fino al Grand Canyon, con sbalzi panoramici che arrivano fino a un chilometro di altezza!

 

La cerimonia - che insieme al viaggio ha una durata di oltre tre ore – potrà essere tenuta sulle rive del maestoso fiume Colorado o in qualsiasi altro punto panoramico che sceglierete insieme a noi… viene celebrata da un ufficiale civile di fronte a due testimoni, alla quale seguirà il consueto brindisi con champagne e torta nuziale.

Per il gran finale infine sorvolerete infine la Strip di Las Vegas, una delle vie più importanti al mondo famosa per la sua bellezza architettonica.

Nei nostri pacchetti base (ulteriormente personalizzabili) possono essere compresi:

* un bouquet di rose per la sposa
* una boutonniere per lo sposo
* la donazione al ministro ufficializzante la cerimonia
* l’elicottero per la sposa, lo sposo, il ministro e due testimoni
* il costo della licenza matrimoniale

Hai bisogno di maggiori informazioni?
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon