Sposarsi negli Stati Uniti

Per  chi ha sempre sognato  un matrimonio “anticonvenzionale” da personalizzare in tutto secondo i propri gusti e esigenze e perché no, stravagante al punto giusto … Las Vegas è il luogo l’ideale!

Capitale dei matrimoni contratti “velocemente” e senza troppe formalità burocratiche, Las Vegas propone soluzioni  per tutti i gusti: sarà sufficiente avere in tasca una “licenza di matrimonio” (che si ottiene semplicemente  presentando i propri documenti di identità, pagando circa $ 70 e manifestando l’intenzione di unirsi in matrimonio), accordarsi sul tipo di matrimonio che si vuole avere ed...  “il gioco è fatto”.

Ma anche se il tutto avviene con estrema facilità e velocità questo non deve certo trarre in inganno e far pensare che il matrimonio non abbia valore legale... è del tutto valido anche in Italia una volta registrato presso il proprio cumune di residenza.


E  parlando di matrimoni a Las Vegas vi proponiamo la Graceland Chapel, location molto ambita dove molte star del cinema hanno pronunciato il loro fatidico “Si”.

Sarà possibile scegliere tra diversi pacchetti (per matrimoni civili, religiosi o per il rinnovo dei voti nuziali) che includono:

l’utilizzo della cappella servizio fotografico (in numero differente a seconda della formula scelta) e bouquet di rose per la sposa e rilascio del certificato di matrimonio.


In particolare si potrà scegliere tra:
Cerimonia Love Elvis
Accompagnamento all’altare dal re del rock, Elvis “in persona” che allieterà la cerimonia con tre brani del suo infinito repertorio. Incluso nel pacchetto anche, certificato di matrimonio  DVD della cerimonia, 6 foto 4x6, e due 5X7, e 1  foto 8x10
Cerimonia  Hitched
Accompagnamento con musica tradizionale per la cerimonia , foto di cui sei 4X6 e una foto formato 8x10

Cerimonia VIP     
Accompagnamento con musica tradizionale, grande bouquet di dodici rose per la sposa, 12 formato 4X6, 6  5X7 e tre  8x10,  DVD, cerimonia a lume di candela e torta nuziale

Le alternative alla capitale del divertimento sono molto diverse, sia per location che per atmosfere:

New York, è  possibile sposarsi oltre che nelle eleganti sale degli hotel  anche nelle ristrutturate sale Art Déco di fronte al municipio, nel cuore di Manhattan;

in Arizona il Grand Canyon si adatta perfettamente a chi desidera cerimone da brividi

Disneyland di  Orlando, in Florida per un matrimonio da favola  con testimoni Minnie e Topolino.

 

Sposarsi negli Usa significa  anche avere a disposizione una nazione stupenda per il proprio viaggio di nozze, unendo il rito al divertimento… that’s the american way!

Hai bisogno di maggiori informazioni?
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon